Coges partecipa all’appuntamento dedicato all’esplorazione del mondo del lavoro
28 Ott
2019

Coges è orgogliosa di partecipare anche quest’anno all’evento Be Worker, organizzato dall’Informagiovani Schio per permettere ai giovani di incontrare i professionisti del lavoro.
L’appuntamento è per il prossimo venerdì 8 novembre dalle 14.00 alle 18.00: un pomeriggio in cui conoscere e informarsi gratuitamente sulle risorse e opportunità offerte dal nostro territorio.

L’evento vedrà in programmazione 8 incontri tematici ed includerà 29 stand informativi. Sono inoltre previste 14 consulenze individuali e dei colloqui informali con 23 aziende, associazioni di categoria, agenzie per il lavoro ed enti di formazione del territorio (è richiesta la prenotazione online).

L’appuntamento avrà luogo presso lo Spazio Flex Box, al 2° piano del Faber Box in Via Tito Livio 23, Schio (VI). Per maggiori informazioni visitate la pagina http://www.faberbox.it/2019/10/15/be-worker-2019/

Mostra di più + Mostra meno -
Lock ID per aumentare la sicurezza dei tuoi sistemi
23 Ott
2019

La sicurezza dei nostri prodotti e l’interesse dei nostri Clienti sono costantemente al primo posto tra gli obiettivi di Coges: le chiavi MyKey sono da sempre crittografate e questo le rende tuttora tra i prodotti più sicuri del mercato. I sistemi Coges Engine, Unica ed E.C.S. Air e tutti gli altri sistemi equipaggiati con il nuovo lettore Key 3 possono avvantaggiarsi di un ulteriore livello di sicurezza grazie alla funzione Lock ID. Attivando Lock ID, tutte le informazioni presenti sulla chiave MyKey subiscono un nuovo processo di cifratura e rendendone impossibile la visualizzazione e la modifica del contenuto.

Lock ID può essere attivato nei sistemi di pagamento Coges Engine (2 MB), Unica ed E.C.S. Air, con qualsiasi lettore di chiavi MyKey collegato. La stessa funzione è disponibile anche sulla quasi totalità dei sistemi di pagamento Coges meno recenti, grazie al nuovo lettore di chiave Key 3 in grado di gestire autonomamente la nuova funzione di cifratura.

Lock ID rappresenta la più avanzata funzione di sicurezza attualmente implementata su un sistema di pagamento per il vending e contribuisce a rendere le chiavi MyKey le meno vulnerabili del settore. Coges rimane pertanto fedele al proprio impegno nella ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più innovative per offrire il migliore servizio alla clientela. La protezione dei nostri prodotti è in continua evoluzione al pari della tecnologia: questa è la vera sfida di un mondo iperconnesso.

Mostra di più + Mostra meno -
Coges ti aspetta a Vendibérica 2019
21 Ott
2019

Con il sistema Engine, Coges mira sempre di più a soddisfare tutte le necessità delle Gestioni, integrando il cashless con gli altri prodotti della propria gamma per offrire l’esperienza di business più completa. Alla fiera Vendibérica di Madrid, fondamentale appuntamento per il vending europeo, Coges presenterà Nebular, il nuovo servizio per la connettività che estende le funzionalità di Coges Engine portandole ovunque tu ne abbia bisogno.

Nebular è una soluzione integrata hardware e software che consente di trasmettere informazioni in modalità bi-direzionale da e verso il sistema di pagamento, rilevando in tempo reale i dati di vendita e permettendo l’aggiornamento di prezzi, parametri e firmware. Nebular consente inoltre di inviare rimborsi del credito direttamente all’utente finale, di gestire un database dei prodotti attraverso un intuitivo planogramma e di aggiornare da remoto firmware e database anche delle periferiche collegate ad Engine. La connettività può semplificarci la vita e migliorare il nostro lavoro: puoi contare sull’esperienza Coges per connettere senza sforzo il tuo intero parco macchine alla rete con Nebular.

Insieme all’applicazione Pay4Vend per l’acquisto con smartphone dal distributore automatico, queste novità dimostrano come le potenzialità di Coges Engine consentano un’evoluzione sempre più veloce per la distribuzione automatica.

L’appuntamento di Madrid comprenderà inoltre la presentazione degli altri prodotti della gamma Coges, tra i quali il nuovo lettore di banconote Creos, evoluzione del precedente modello Lithos. Creos è stato riprogettato in alcune componenti fondamentali per portarne affidabilità e sicurezza su livelli ancora più elevati, pur mantenendo la compatibilità meccanica e software con la versione precedente.

Coges continua ad innovare per offrirvi tutti i vantaggi che la tecnologia può apportare nel vending. Dal 13 al 15 novembre 2019 ti invitiamo a scoprire con noi la Absolute Vending Experience allo stand 7C08 a Vendibérica!

Mostra di più + Mostra meno -
Politiche di pari opportunità per Coges
15 Ott
2019

L’essere trattati con rispetto e dignità è un diritto inviolabile ed appartenente a qualsiasi persona all’interno della propria vita privata e professionale. Per tale motivo Coges è fortemente determinata a concretizzare il principio delle pari opportunità attraverso una serie di azioni che, partendo dal rispetto della legislazione vigente, mirano a promuovere l’applicazione di criteri esclusivamente professionali nei processi di selezione, l’uguaglianza della retribuzione per lavoratori di pari valore e la promozione di un ambiente lavorativo privo di discriminazioni.

Per il raggiungimento di tali obiettivi, Coges promuove una politica delle pari opportunità che si traduce in numerose iniziative a favore dei dipendenti. In questo ambito Coges ha adottato strumenti volti alla conciliazione della vita familiare, lavorativa e professionale e riconosce ai propri dipendenti dei benefit straordinari quali buoni spesa per le neomamme, permessi retribuiti per i neopapà ed una maggiore flessibilità oraria per i genitori con figli fino ai 14 anni. Gli obiettivi delle pari opportunità e della crescita professionale sono sviluppati anche tramite corsi di formazione e criteri meritocratici nei piani aziendali di sviluppo di carriera. Queste azioni rappresentano per Coges non solo il segno di una condotta doverosa per contribuire alla tutela dei principi di equità, ma anche un salutare investimento nel coinvolgimento e nel benessere dei lavoratori, rendendo sempre più efficiente e collaborativo il clima di lavoro.

Mostra di più + Mostra meno -
Bonus per gli utenti grazie a Coges Engine
08 Ott
2019

Arricchisci l’esperienza d’acquisto dei tuoi clienti con numerosi bonus e benefit ed ottimizza le vendite di tutti i tuoi prodotti.

I bonus sono dei premi erogabili nella modalità d’acquisto cashless e permettono l’accredito di un valore di ricarica o l’erogazione di una vendita gratuita.
Esistono numerose tipologie di bonus, tutte programmabili da PC attraverso il Visual Programmer. Alcuni di essi sono programmabili anche attraverso l’E.C.S. Programmer.

I principali Bonus disponibili per Coges Engine sono:

Bonus di ricarica: l’accredito può avvenire su base giornaliera, settimanale o mensile.
Vendita gratuita: Concede un prodotto in omaggio dopo un tot di consumazioni.
Ricarica con banconote: l’accredito avviene all’inserimento di una banconota.

Scopri di più attraverso questo breve video cliccando qui o scaricando il mini-catalogo dedicato da qui.

Mostra di più + Mostra meno -
Coges vi aspetta all’appuntamento EVEX 2019
04 Ott
2019

Organizzato nei giorni 16 e 17 Ottobre 2019 nell’elegante cornice del lago Maggiore, l’appuntamento EVEX rappresenterà anche quest’anno un’occasione unica per le aziende del vending di esporre i propri prodotti, avvicinare le distanze con i propri clienti e partecipare alla tradizionale conferenza EVA, l’Associazione del Vending Europeo che festeggia proprio quest’anno il suo 25° anniversario.

Coges vi aspetta quindi numerosi nelle sale del Grand Hotel Dino per la presentazione di tutte le novità di Nebular, la soluzione di connettività più completa del mercato. Le nuove specifiche di questa soluzione sono numerose e coinvolgono a 360° gli elementi più essenziali della gestione: dalla programmazione dei sistemi al rimborso via cloud, passando per l’aggiornamento remoto del database di monete e banconote, la gestione degli allarmi macchina, la gestione dei prodotti online e molto altro ancora. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito e vieni a trovarci ad Evex 2019.

Mostra di più + Mostra meno -
Coges Engine: un sistema multi-media
25 Set
2019

Gestire una locazione non è mai semplice a causa delle numerose variabili da tenere in considerazione. L’aumento della concorrenza o il cambio delle abitudini di consumo ne sono solo alcuni esempi ma rendono evidente come il gestore debba essere sempre aggiornato e pronto a cambiare le procedure della propria gestione. Per avvicinarsi sempre di più alle esigenze del consumatore, Coges Engine è caratterizzato da un livello di flessibilità sempre più alto grazie alla possibilità di coordinare diversi supporti cashless. A seconda del lettore collegato, Coges Engine supporta infatti MyKey, Mifare, Legic e grazie al modulo Bluetooth opzionale gestisce anche Pay4Vend, un’app progettata da Coges per l’acquisto tramite smartphone. La gestione di diversi cashless alternativi rende questo sistema elettronico il migliore alleato per affrontare le sfide del vending e garantisce grande usabilità per anni, risparmi sui costi di gestione e un potenziale aumento del numero di consumatori. Scopri di più attraverso questo breve video cliccando qui o scaricando il mini-catalogo dedicato da qui.

Mostra di più + Mostra meno -
L’Happy Break di Coges Engine
19 Set
2019

Per garantire un servizio all’altezza e per rendere sempre più fedeli i tuoi clienti, Coges Engine è in grado di offrire una serie di Bonus programmabili comodamente da PC. Tra questi l’Happy Break incentiva il cliente finale all’acquisto di una combinazione di prodotti grazie ad un bonus accreditato direttamente sul suo supporto cashless. Tutte le selezioni effettuate dall’utente sono quindi registrate in automatico dal sistema che, se identifica prodotti appartenenti al menù Happy Break, provvederà a fornire una ricarica bonus alla fine dell’acquisto. L’accredito verrà effettuato direttamente alla chiave del consumatore solo nel caso in cui l’acquisto si concluda entro un certo lasso di tempo preimpostato. Vuoi offrire uno sconto sulla colazione o sulla pausa caffè? O incentivare l’acquisto di prodotti particolari? Con Coges Engine puoi farlo associando semplicemente le linee prezzo dei prodotti interessati all’apposita tabella menù. In questo modo potrai premiare i clienti più fedeli e promuovere in modo sempre più intelligente la tua locazione. Per avere maggiori informazioni guarda questo video o scarica il mini-catalogo dedicato cliccando qui.

Mostra di più + Mostra meno -
Coges Engine: Absolute Vending Experience
05 Set
2019

Il mondo del vending sta diventando sempre più maturo ed evoluto grazie alla presenza di clienti più esigenti, nuove opportunità normative ed un mercato in continuo cambiamento. Per fortuna si manifestano anche innovazioni tecnologiche in grado di permettere al Gestore di soddisfare i nuovi trend di consumo, aumentare i profitti e migliorare la propria forza competitiva rispetto alla concorrenza.

Da quarant’anni Coges si dedica alla progettazione di sistemi di pagamento per il vending sempre più progrediti e performanti, con una gamma che va dai supporti cashless come le famose chiavi ricaricabili MyKey alle gettoniere rendiresto ed i lettori di banconote. Oggi il fiore all’occhiello del nostro catalogo è Coges Engine, un sistema cashless multiprotocollo (Executive, MDB, BDV) e compatibile sia con le chiavi MyKey che con i supporti Mifare o LEGIC.

Le applicazioni di Coges Engine vanno al di là del pagamento cashless, per investire tutto l’ecosistema del distributore automatico. Engine agisce da cervello centrale dell’intero sistema interfacciandosi anche con le periferiche di pagamento a contante: raccoglie tutti i dati contabili, gestisce i parametri di programmazione e mette il tutto in comunicazione con l’esterno, attraverso tecnologie come la piattaforma Nebular.

Per permettervi di approfondire la conoscenza di tutto ciò che Coges Engine può fare per migliorare la soddisfazione dei vostri clienti e rendere più competitiva la vostra Gestione, abbiamo deciso di raccogliere sotto l’etichetta “Absolute Vending Experience” alcuni approfondimenti sui punti di forza offerti dalla versatilità e dalla completezza di questo sistema di pagamento.

Se il distributore automatico è la principale risorsa tecnologica di una Gestione, spesso è il sistema di pagamento installato a fare la differenza: interfaccia fondamentale tra la vending machine e l’utente, un sistema di pagamento professionale come Coges Engine contribuisce all’eccellenza del servizio fornito ed allo stesso tempo rappresenta uno strumento indispensabile per una corretta gestione dei dati contabili. Inizia il tuo viaggio nella Absolute Vending Experience con questo breve video cliccando qui e scopri cosa rende questo sistema il più adatto a chi desidera sfruttare al massimo il potenziale del vending!

Mostra di più + Mostra meno -
Nebular 2.0 è anche su Youtube
04 Set
2019

Coges è da sempre attenta alla qualità del tuo servizio Vending e, per questo motivo, ha recentemente lanciato sul mercato nuove funzioni per Nebular, la soluzione di connettività più intelligente e completa del mercato. A tal proposito potrai trovare, sul canale Youtube dell’azienda, una serie di video tutorial creati per farti conoscere più a fondo questa tecnologia e per aiutarti a sfruttare al meglio tutte le sue nuove potenzialità. Scopri fin da subito come aggiornare da remoto il firmware dei sistemi di pagamento, come effettuare i rimborsi da remoto attraverso semplici click e come gestire allarmi, prezzi, prodotti, supporti per il pagamento cashless e molto altro ancora. Non perdere l’occasione di rinnovare e rendere ancora più tecnologica la tua gestione, dai un’occhiata al nostro canale Youtube cliccando qui e leggi l’articolo dedicato a tutte queste nuove funzioni cliccando qui. Con Nebular 2.0 Coges desidera infatti continuare ad innovare il settore del Vending e garantire ai propri clienti non solo un prodotto all’avanguardia ma un vero e proprio vantaggio competitivo.

Mostra di più + Mostra meno -
Hai bisogno di maggiori informazioni?