La sicurezza dei nostri prodotti e l’interesse dei nostri Clienti sono costantemente al primo posto tra gli obiettivi di Coges: le chiavi MyKey sono da sempre crittografate e questo le rende tuttora tra i prodotti più sicuri del mercato. I sistemi Coges Engine, Unica ed E.C.S. Air e tutti gli altri sistemi equipaggiati con il nuovo lettore Key 3 possono avvantaggiarsi di un ulteriore livello di sicurezza grazie alla funzione Lock ID. Attivando Lock ID, tutte le informazioni presenti sulla chiave MyKey subiscono un nuovo processo di cifratura e rendendone impossibile la visualizzazione e la modifica del contenuto.
Lock ID può essere attivato nei sistemi di pagamento Coges Engine (2 MB), Unica ed E.C.S. Air, con qualsiasi lettore di chiavi MyKey collegato. La stessa funzione è disponibile anche sulla quasi totalità dei sistemi di pagamento Coges meno recenti, grazie al nuovo lettore di chiave Key 3 in grado di gestire autonomamente la nuova funzione di cifratura.
Lock ID rappresenta la più avanzata funzione di sicurezza attualmente implementata su un sistema di pagamento per il vending e contribuisce a rendere le chiavi MyKey le meno vulnerabili del settore. Coges rimane pertanto fedele al proprio impegno nella ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più innovative per offrire il migliore servizio alla clientela. La protezione dei nostri prodotti è in continua evoluzione al pari della tecnologia: questa è la vera sfida di un mondo iperconnesso.