Lavora con noi

POSIZIONI APERTE

 

TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA – Coges Spa Caldogno

Per lo stabilimento di Caldogno di Coges Spa siamo alla ricerca di un Tecnico assistenza Post-Vendita, da aggiungere al nostro affiatatissimo Team di 5 professionisti dell’Assistenza cliente.

I nostri tecnici, lavorando a stretto contatto con il commerciale, si occupano di risoluzione segnalazioni tecniche da cliente, organizzazione interventi di manutenzione (no manutenzione diretta), settaggio funzionalità di prodotto, formazione e aggiornamento di clienti e tecnici, affiancamento al commerciale anche in trasferta e assicurare una customer experience di alto livello a tutti i nostri clienti e partner commerciali. La persona ideale ha esperienza con la gestione di clienti e ottime doti comunicative, per costruire e mantenere rapporti di fiducia e collaborazione sia con i clienti esterni che con i diversi dipartimenti aziendali. Il focus del profilo saranno principalmente i clienti esteri.

Obiettivi di questo ruolo

Riportando all’After-sales Team Leader, il collega si occuperà di

  • Ricevere, elaborare e garantire la risoluzione delle segnalazioni dei clienti, coordinandosi con il resto dei dipartimenti e comunicando la risoluzione al cliente.
  • Mantenere un percorso cliente di successo e mantenere l’esperienza del cliente a livelli di eccellenza attraverso la sinergia con il reparto commerciale e innovazione. e operazioni.
  • Effettuare visite ai clienti e partecipare a fiere come supporto tecnico al venditore
  • Formare i tecnici e/o gli operatori dei distributori all’utilizzo dei prodotti.
  • Preparare e aggiornare la documentazione tecnica, i pezzi di ricambio e i metodi di riparazione, ecc.
  • Analizzare i reclami segnalati dai clienti per verificare se rientrano o meno nella garanzia del prodotto.
  • Identificare i problemi e fornire tutte le informazioni per l’analisi delle cause profonde e l’esecuzione delle azioni correttive.
  • Identificare e comunicare nuove applicazioni e/o opportunità per migliorare i prodotti e aumentare le vendite, in base alle esigenze identificate dei clienti.
  • Collaborare allo sviluppo e all’implementazione di field test per nuovi prodotti.

Requisiti:

Conoscenze di base in ambito elettronico, IoT, possibilmente anche Cloud/SW

Sensibilità alle esigenze commerciali e proattività nella risoluzione di problemi

Necessaria la conoscenza della Lingua Inglese almeno al livello B2

Ottima conoscenza del pacchetto Office 365

Conoscenza di Power BI, di Microsoft Dynamics e del gestionale SAP

Disponibilità a trasferte nella misura del 20-25% del tempo lavorato.

Tipo di offerta: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione da concordare in base alle competenze e le esperienze effettivamente maturate.

Cosa offriamo?

🏖  % di giorni in smartworking ogni mese

🌱 Politica di conciliazione vita-lavoro, orario flessibile e orario estivo

🏆  Premio di Risultato

🍲 Mensa aziendale

👨‍🏫 Piano di formazione annuale

🌍  Ambiente internazionale coinvolgente


 

Invia il tuo curriculum

"*" indica i campi obbligatori

Candidato
Dimensione max del file: 40 MB.
In ottemperanza alle disposizioni dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (RGPD), vi informiamo che i dati forniti via e-mail saranno inseriti in un file sotto la responsabilità di COGES S.P.A. (IT00527790240) e trattati sulla base del consenso dell'interessato, allo scopo di gestire e rispondere alle richieste formulate. I dati potranno essere accessibili a fornitori di servizi tecnologici esterni, quali hosting, manutenzione informatica e servizi simili collegati a COGES S.P.A. (IT 00527790240.) Potranno, inoltre, essere accessibili al resto delle società del Gruppo AZKOYEN. I dati personali saranno trasferiti al nostro distributore ufficiale più vicino al vostro domicilio, per la corretta gestione della contrattazione dei nostri prodotti e servizi. I dati ottenuti in questo modo verranno conservati per il tempo necessario a soddisfare le vostre richieste. In ogni caso, sarà sempre possibile revocare il consenso concesso ed esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, revoca, limitazione, portabilità e opposizione alle decisioni automatizzate, inviando una e-mail al seguente indirizzo: responsabilesicurezza@coges.eu. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra informativa sulla Privacy*
Hai bisogno di maggiori informazioni?