Come funziona l’autobloccaggio del cassetto tubi di Hexis?

Il cassetto tubi della gettoniera rendiresto Hexis è bloccato da un elettromagnete che ne impedisce l’apertura. Tramite il menu di programmazione il cassetto può essere impostato per sbloccarsi liberamente oppure per essere bloccato. In questo caso l’apertura darà consentita solo in seguito all’inserimento di una chiave autorizzata o alla digitazione di un codice di apertura sul tastierino della gettoniera. Possono essere impostati fino a 5 codici di apertura.

L’apertura del cassetto tramite chiave o password viene registrata in un apposito log di registrazione eventi non modificabile, per cui è possibile verificare in fase di rilevazione dati quando il gruppo tubi è stato aperto, con quale chiave o codice e per quanto tempo.

La registrazione delle operazioni di sbloccaggio del cassetto tubi avviene automaticamente anche a gettoniera spenta. Questa funzione garantisce al gestore un’elevata sicurezza in quanto chiunque vada ad agire sul distributore o sulla gettoniera, se non autorizzato, non può fisicamente accedere al contante accumulato.

Visita la pagina di Hexis per ulteriori informazioni.

Tags: 11 Maggio 2021
Hai bisogno di maggiori informazioni?