L’annuale appuntamento con la conferenza e l’assemblea generale di EVA si terrà il giorno 21 ottobre a Milano. Coges presenzierà con il nuovo Sales Manager Daniele Ioriatti e con l’Area Manager per l’Italia Francesco Princiotto.
Quest’anno la conferenza sarà affiancata dal suo “gemello digitale” presso il Vending & Coffee Solutions Hub che ha già ospitato l’evento EVA di maggio. La fiera virtuale di EVA consentirà quindi ancora una volta ai principali player del settore di incontrarsi, presentare i propri prodotti e servizi e scoprire le principali innovazioni, facendo fronte ai limiti imposti dalla pandemia all’evento in presenza. Presso lo stand virtuale di Coges sarà possibile scoprire, seppure virtualmente, la gettoniera rendiresto Hexis, il lettore di carte di credito Nebular Pay e gli altri prodotti della nostra gamma di sistemi di pagamento per i distributori automatici.
Per entrare nella piattaforma virtuale, è sufficiente accedere all’indirizzo web https://vending-europe.vfairs.com/ e registrarsi; gli utenti che si sono già registrati per l’evento di maggio 2021 non hanno bisogno di registrarsi nuovamente.