Coges saluta con un caloroso benvenuto il nuovo Sales Manager Daniele Ioriatti, chiamato a ricoprire questa carica dall’11 ottobre.
Daniele si è distinto come manager in diverse aziende italiane di diversi settori e la sua ultima esperienza l’ha visto Direttore vendite Italia presso Bianchi Industry SPA, presso la quale è stato responsabile delle attività commerciali per il mercato italiano. Lavorerà presso la sede di Schio e collaborerà a stretto contatto con la Direzione del Gruppo Azkoyen, coordinando un team commerciale dinamico e pieno di risorse con responsabilità a respiro internazionale.
Daniele Ioriatti ha studiato Economics and Business Management all’Università degli Studi di Trento e successivamente ha conseguito il Master Internazionale in Business Administration al Politecnico di Milano.
Siamo certi che la sua esperienza e la sua professionalità saranno risorse preziose per Coges ed aiuteranno l’azienda a sviluppare ulteriormente e consolidare il proprio successo commerciale in Italia e all’estero.