Coges vi presenta Creos, il lettore di banconote più innovativo nel settore del Vending disponibile all’acquisto dai primi di ottobre.
Creos è il successore di Lithos, nato per rendere ancora più affidabile l’accettazione delle banconote e l’usabilità del lettore anche in condizioni di stress elevato e persistente.
Grazie ai 9 segnali ottici di alta precisione installati in Creos, il lettore può effettuare il riconoscimento della banconota, la verifica dell’allineamento ed una lettura accurata di tutta la superficie. Inoltre, la sicurezza del lettore di banconote è garantita da un sistema ottico antifishing per impedire il ripescaggio della banconota inserita, da un sensore di presenza cassa e da un sistema drenante di protezione dai liquidi.
Un altro punto di forza di Creos è la sua flessibilità di utilizzo e la possibilità di aggiornamento: il lettore può essere programmato con una semplice chiavetta USB, grazie alla porta che presenta lateralmente, e si completa con diversi database di banconote forniti gratuitamente da Coges.
Tutte queste caratteristiche portano Creos ad essere uno strumento ideale per il riconoscimento delle banconote, anche in funzione della capienza del suo stacker e della sua memoria (può ospitare sino a 600 banconote e memorizzarne 100 modelli).