Coges per un clima di lavoro più collaborativo

Tutti quegli elementi che contribuiscono, anche indirettamente, alla creazione di un clima di lavoro collaborativo sono presi in seria considerazione da Coges ed i suoi collaboratori. Ciò risulta evidente a partire dalla curata organizzazione interna dell’azienda che, da qualche mese, ha consentito la disposizione degli uffici all’interno dei primi due piani della struttura. Per quanto riguarda il terzo ed ultimo piano dell’azienda, Coges ha deciso di dedicarlo a spazi comuni come stanze riunione o sale d’esposizione volte ad ospitare diversi incontri e corsi di formazione. In questo modo Coges facilita la comunicazione tra i suoi dipendenti, aumenta la collaborazione e diminuisce notevolmente lo spreco di energia volta al riscaldamento e alla climatizzazione degli ambienti.

Il rispetto ambientale e un comportamento sempre più responsabile in questo senso sono tra i valori più importanti e condivisi del nostro periodo, per questo motivo sono presenti numerosi raccoglitori per la raccolta differenziata in linea con le norme sul riciclo del nostro comune. In mensa tali raccoglitori sono anche isolati dall’area principale con il fine di mantenere l’ambiente il più ordinato e confortevole possibile.

A tal proposito l’intera mensa è stata recentemente ridipinta per renderla più moderna, elegante e adatta alle quotidiane pause pranzo. Ordine e comodità sono principi rispettati anche all’esterno dell’azienda con zone verdi curate e numerosi parcheggi riservati e messi a disposizione da Coges in base al ruolo e all’anzianità di servizio del collaboratore.

Tags: Array 03 Settembre 2019
Hai bisogno di maggiori informazioni?