Lo scorso venerdì 15 settembre Coges ha deciso di festeggiare con i dipendenti e le loro famiglie la nuova sede aziendale di Caldogno (VI). Per l’occasione sono stati organizzati dei tour guidati allo stabilimento, grazie alla collaborazione di alcuni dipendenti che si sono prestati a fare da cicerone ai gruppi in visita presentando sia gli ambienti di lavoro che i cicli produttivi dei principali sistemi di pagamento realizzati dall’azienda vicentina. La serata è proseguita in modo piacevole ed informale con una cena a base di street food (hamburger, pizza e focaccia) consumata presso una zona ristoro allestita ad hoc nel piazzale esterno dello stabilimento.
“L’obbiettivo della serata era condividere con i colleghi e le loro famiglie lo spazio in cui lavoriamo ogni giorno.” Sottolinea Micol Campanaro, Human Resources Manager di Coges “Trascorriamo in azienda gran parte della giornata, credo sia bello far conoscere questo posto anche ai nostri figli ed alle persone che amiamo, farli partecipi di ciò che contribuiamo a progettare e a creare con il nostro lavoro. Inoltre, è stata l’occasione ideale per conoscerci meglio anche tra colleghi, in un momento di relax senza vincoli professionali o istituzionali.”
L’evento, organizzato dall’ufficio Risorse Umane di Coges con il supporto della Site Manager Ana Cristina Palma, ha raccolto la partecipazione entusiasta dei dipendenti che non si sono fatti sfuggire l’occasione di mostrare ai propri cari la zona produttiva e gli uffici della sede di Caldogno e di condividere una sera di festa con i colleghi. In passato Coges non ha fatto mancare momenti conviviali ma per la maggior parte dei famigliari questa è stata la prima occasione di visitare il nuovo stabilimento, in cui Coges si è trasferita alla fine dello scorso anno.