Rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze dei propri dipendenti è uno fra gli obiettivi più importanti per Coges, per questo motivo l’azienda ha deciso di dare al tema del welfare una forma ancora più concreta. In questo senso, e in accordo con i rappresentanti dei lavoratori, Coges ha assegnato ai propri dipendenti dei voucher spesa dal valore di 200 euro che, oltre a poter essere utilizzati in più punti vendita del territorio, possono essere spesi liberamente e all’interno del supermercato aderente più comodo per l’interessato.
Oltre alle esigenze dei dipendenti, anche il loro benessere assume un ruolo fondamentale per gli obiettivi di business aziendali. A tal proposito l’azienda assicura ai propri collaboratori l’accesso gratuito ai servizi offerti da Metasalute, un fondo in grado di garantire un’adeguata assistenza sanitaria per tutti gli iscritti al settore metalmeccanico. L’aderenza a Metasalute copre efficacemente le spese mediche per malattie professionali e non e, in aggiunta, rende questo tipo di assistenza accessibile ad eventuali familiari a carico del lavoratore.
Entrambi i benefit aziendali qui descritti si sommano al recente premio di produzione e contribuiscono al pieno rispetto delle direttive presenti nel Contratto Nazionale del 2016. In questo modo Coges sottolinea nuovamente il suo interesse per i propri collaboratori e il valore riservato ad un clima di lavoro sereno e produttivo.