Coges e Vendon presenteranno le nuove soluzioni a Venditalia 2024

Coges, leader nei sistemi di pagamento per distributori automatici, insieme a Vendon, uno dei principali fornitori di soluzioni di telemetria e pagamento per l’industria del caffè e dei distributori automatici, sono entusiasti di annunciare la loro partecipazione a Venditalia 2024, definendo questa fiera come una pietra miliare fondamentale nella sinergia che consolida la loro esperienza insieme.

Novità entusiasmanti attendono il mondo del vending a Venditalia, dove entrambe le società sono pronte a svelare una piattaforma IoT integrata per la gestione remota della macchina e dei dispositivi di pagamento che consentirà di raggiungere obbiettivi di successo basato su dati reali e l’ottimizzazione del business con un risparmio sui costi tecnici. Coges presenterà inoltre Elysium, un nuovo sistema di pagamento che si collega ai display dei distributori automatici ed amplierà la propria proposta di sistemi cashless a circuito aperto. A sua volta, Vendon presenterà nuove funzionalità avanzate di routing per generare percorsi altamente efficienti sfruttando in modo intuitivo i dati storici, l’analisi dello stock in tempo reale e la definizione delle priorità della locazione, garantendo una gestione logistica ottimale.

La presenza congiunta di Coges e Vendon a Venditalia rappresenterà un punto di svolta per la partnership tra le aziende e una nuova pietra miliare nella loro sempre crescente sinergia. Oltre a presentare le loro soluzioni più recenti, entrambe le società si concentreranno sull’enorme vantaggio derivante dall’utilizzo combinato delle soluzioni di telemetria Vendon e dei prodotti di pagamento cashless Coges. Questa collaborazione mira a fornire alle aziende di distribuzione automatica soluzioni complete di pagamento e telemetria, consentendo decisioni basate sui dati, riduzione dei costi e l’utilizzo di una piattaforma di fidelizzazione completa per migliorare il coinvolgimento dei clienti.

Daniele Ioriatti, Sales Manager di Coges, condivide il suo entusiasmo per la collaborazione: “Apprezzo molto la partnership tra Coges e Vendon. È molto importante avere questa sinergia ed un vantaggio reciproco per creare prodotti di valore per i Gestori. Con i sistemi di pagamento Coges e le soluzioni IoT e di telemetria di Vendon che si completano a vicenda, possiamo portare un valore aggiunto più elevato ai nostri clienti nel settore del vending e adattarci ancora meglio alle loro esigenze”.

Anche Janis Jukna, Responsabile Vendite di Vendon, condivide l’importanza di questa partnership: “Coges e Vendon sono attori globali e riconosciuti come punti di riferimento nei rispettivi settori. La nostra collaborazione ci permette di offrire la soluzione più completa di pagamento, fidelizzazione e telemetria per il mondo del vending. Le nostre soluzioni sono compatibili con la maggior parte delle marche e dei modelli di distributori automatici presenti sul mercato e rimaniamo aperti all’integrazione con servizi di terze parti per fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti”.

La piattaforma IoT integrata – Vendon Cloud – è progettata con il principio di aiutare i Gestori a prendere decisioni informate basate sui dati, consentendo di eliminare i tempi di fermo macchina e di ridurre i costi offrendo diverse funzionalità, tra cui monitoraggio in tempo reale, gestione remota, avvisi di eventi tecnici, pianificazione del percorso, controllo delle scorte, monitoraggio delle transazioni, manutenzione preventiva, ecc.

Inoltre, la piattaforma IoT include una soluzione di fidelizzazione avanzata nota come QuickPik. QuickPik è costituito da una piattaforma di loyalty e un’app di pagamento, che si integrano perfettamente con i programmi fedeltà dei dipendenti e le applicazioni di pagamento mobile. Questa soluzione innovativa consente alle aziende di premiare i clienti con bonus e facilitare transazioni rapide e sicure.

Con un impegno condiviso verso l’eccellenza e l’innovazione, Coges e Vendon mirano ad espandere la propria presenza nel settore della distribuzione automatica. In qualità di leader globali nel settore dei sistemi di pagamento e della telemetria, progettando di espandere la propria area di interesse e guidare la crescita tanto nel mercato italiano che in quello europeo.

Venditalia è la principale fiera internazionale del vending, e si svolgerà a Fiera Milano, Rho, dal 15 al 18 maggio 2024. L’evento è un palcoscenico globale che consentirà a tutti gli operatori del settore di connettersi, imparare e crescere nel settore del vending a livello internazionale. Visita Coges e Vendon a Venditalia 2024 allo stand F10 – G09 (padiglione 8) per scoprire con i tuoi occhi le più recenti soluzioni di telemetria e pagamento per le aziende di vendita.

Tags: 24 Aprile 2024
Hai bisogno di maggiori informazioni?