Coges accoglie una nuova risorsa commerciale dedicata al mercato inglese

Coges è lieta di annunciare l’ingresso di Chris Pyrah nel ruolo di Technical Sales Manager per il mercato inglese. Chris sarà responsabile delle vendite di soluzioni di pagamento e telemetria riunendo la tecnologia di pagamento di Coges e Vendon al settore del caffè e del vending attraverso Coffetek.

Con un background di oltre 15 anni come commerciale nel campo del vending, Chris porta con sé competenze consolidate che si integrano perfettamente con la nostra missione di eccellenza nell’offrire soluzioni di qualità ai nostri clienti. Il suo spirito tenace ed il desiderio di ottenere le migliori soluzioni lo rende un prezioso asset per il nostro team.

Coges riconosce l’importanza di avere professionisti talentuosi e orientati al successo nel proprio team.” Osserva Daniele Ioriatti, Direttore Commerciale dell’azienda italiana e responsabile del sig. Pyrah “Con Chris al nostro fianco, siamo fiduciosi di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel mercato inglese e di offrire un servizio ancora più completo ai nostri clienti. Le potenziali sinergie con Coffetek, market leader nel segmento OCS nel Regno Unito, potranno certamente incrementare le opportunità di business. Chris collaborerà con Lorenzo Giuliani, area manager che da anni segue positivamente il mercato inglese.”

Un caloroso benvenuto a Chris Pyrah, il cui contributo sarà fondamentale nel continuare la nostra tradizione di eccellenza e successo.

Tags: 23 Novembre 2023
Hai bisogno di maggiori informazioni?