Arrivederci a Venditalia 2024!

Ritrovare tutto il mondo della distribuzione automatica a Venditalia 2022 dopo alcuni anni di pausa è stato entusiasmante. Il confronto faccia a faccia con clienti, fornitori, partner ed anche con i concorrenti è sempre uno stimolo vitale che ci spinge a rinnovare il nostro impegno per continuare a soddisfare le esigenze di tutti i Gestori con le nostre soluzioni di pagamento.

Protagonista dello stand Coges è stato il servizio NEBULAR, la piattaforma integrata di hardware, software e servizi Cloud che si pone sempre più al centro di tutto l’ecosistema di prodotti Coges connessi. Tra le nuove funzioni di Nebular presentate a Venditalia, ha suscitato particolare interesse l’implementazione del pagamento al distributore automatico tramite app SATISPAY. Questa funzione è il frutto dell’accordo tra Coges e l’azienda Satispay, titolare dell’omonima piattaforma di mobile payment. La nuova funzione, già disponibile sui sistemi Coges Engine e sulle gettoniere Unica ed Hexis connesse a Nebular, trasforma il distributore automatico in un punto vendita Satispay per l’acquisto diretto dei prodotti e la ricarica delle chiavi MyKey.

La gamma dei sistemi di pagamento Coges presentati a Venditalia ha incluso anche il nuovo sistema cashless connesso PALLADIUM TOUCH con display interattivo, il lettore di carte di credito NEBULAR PAY e la nuova gettoniera rendiresto per distributori automatici SOFIS, una periferica MDB precisa e funzionale.

Coges ringrazia ancora una volta tutti i clienti ed i visitatori di Venditalia 2022, che con il loro calore ed entusiasmo ci hanno rinnovato la loro fiducia. Per rivedere tutte le novità Coges presentate alla fiera Venditalia, visitate la nuova pagina www.nebular.online!

Tags: 16 Maggio 2022
Hai bisogno di maggiori informazioni?