E.C.S. Programmer
E.C.S. Programmer è uno strumento pratico e funzionale utilizzato per programmare i dispositivi Coges, dai sistemi di pagamento cashless alle periferiche di riconoscimento di monete e banconote.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

E.C.S. Programmer è un pratico programmatore in formato tascabile, progettato per effettuare le operazioni di programmazione in modo rapido e per essere collegato direttamente ai dispositivi Coges.
Il programmatore è composto da una tastiera numerica a 16 tasti che permette l’inserimento dei dati di programmazione e da un pratico display a LCD che consente la visualizzazione dei parametri del dispositivo collegato. Per avere accesso alla programmazione di un dispositivo, è sufficiente effettuare il collegamento tramite apposito cablaggio e premere un tasto qualsiasi sulla tastiera del programmatore.
Il programmatore E.C.S. Programmer viene alimentato tramite il collegamento al sistema cashless o alla periferica, pertanto non necessita di batterie.

Mostra di più + Mostra meno -

Modalità di funzionamento

ssere usato in due diverse modalità:

  • Programmazione a menù: può visualizzare sul proprio display le voci del menu di programmazione presenti nel dispositivo da programmare ad esso collegato. In questa modalità di utilizzo, infatti, è il dispositivo da programmare che trasmette il proprio menu al Programmatore attraverso il semplice collegamento via cavo. I comandi per la programmazione delle diverse voci di menu vengono impartiti dalla tastiera a 16 tasti del programmatore;
  • Programmazione a codici: può procedere alla programmazione dei dispositivi attraverso l’impostazione dei diversi codici di programmazione. Anche in questo caso la programmazione viene eseguita attraverso la tastiera del programmatore.

La scelta tra una modalità e l’altra avviene, quindi, in base alle caratteristiche del dispositivo cash o cashless da programmare. Comune a entrambe le modalità di programmazione rimane comunque la visualizzazione sul display di E.C.S. Programmer della versione software, non appena esso viene collegato al dispositivo da programmare.

Dati tecnici

Dimensioni (LxPxH): mm 80 x 30 x 150
Peso: gr. 115
Alimentazione: 4,5 – 35 V DC
Potenza massima assorbita: 1 W
Materiale di costruzione: Involucro in ABS
Temperatura di funzionamento: 0-40ð C
Display: LCD 2×16 caratteri retroilluminato
Memoria Flash 64 KB
Memoria RAM 2 KB

Richiesta di informazioni
Vuoi saperne di più su Coges e i suoi prodotti?
Per ricevere informazioni su tutti gli aspetti commerciali dei prodotti Coges (ad esempio prezzi, disponibilità, ecc.) compila il modulo.
Le tue informazioni personali non saranno condivise con nessun altro e saranno utilizzate solo per rispondere alla tua richiesta (leggi la nostra Informativa sulla privacy).
Per l’assistenza tecnica, visita la nostra pagina "Supporto Tecnico" su questo sito Web.

ACCESSORI COLLEGATI

Per effettuare la programmazione sono necessari il software dedicato VisualProgrammer, il Terminale K4U Analyzer ed un PC; la programmazione del Sistema avviene in modo semplice e veloce (dopo aver provveduto alla programmazione della Program-Key stessa con il software VisualProgrammer) attraverso l'inserimento della chiave contactless nel Sistema di pagamento elettronico. La chiave Program-Key può contenere fino ad un massimo di 20 programmazioni per i diversi dispositivi.

Le chiavi Program-Key, SoftKey, Data-Key ed RT 256 KB sono disponibili anche in versione USB. Le chiavi di servizio USB possono essere inserite in una porta USB del Personal Computer, senza bisogno di alcun terminale aggiuntivo per la lettura e la scrittura.

Altro
+
Hai bisogno di maggiori informazioni?