Chiave E.C.S. CL Easy-Key
Easy-Key è una chiave contactless di ricarica che può contenere un credito trasferibile sulle normali chiavi utente cashless.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

La chiave Easy-Key può essere utilizzata in piccole locazioni dove non si intenda gestire un lettore di banconote oppure un riconoscitore di monete. Easy-Key può essere ricaricata attraverso il Carica chiave portatile Fast Charger oppure con il software KeyDBasePlus.

Mostra di più + Mostra meno -

Dati tecnici

Dimensioni (LxPxH): 25 x 9,5 x 53 mm.
Capacità di memoria: 256 byte

Richiesta di informazioni
Vuoi saperne di più su Coges e i suoi prodotti?
Per ricevere informazioni su tutti gli aspetti commerciali dei prodotti Coges (ad esempio prezzi, disponibilità, ecc.) compila il modulo.
Le tue informazioni personali non saranno condivise con nessun altro e saranno utilizzate solo per rispondere alla tua richiesta (leggi la nostra Informativa sulla privacy).
Per l’assistenza tecnica, visita la nostra pagina "Supporto Tecnico" su questo sito Web.

ACCESSORI COLLEGATI

Il caricamento delle chiavi contactless E.C.S. CL e MyKey o della tessera a transponder MyCard avviene rapidamente mediante l'inserimento della chiave o tessera direttamente nel Carica Chiave ed utilizzando la pratica tastiera a matrice con 17 tasti e l'ampio display LCD 16x2 caratteri. L'elevata qualità dei materiali rappresenta un pregio ed una garanzia di durata nel tempo e di resistenza ad urti o cadute.
Altro
+
Il Terminale K4U Analyzer è uno strumento che consente, con l'ausilio di un personal computer o in modalità autonoma (Stand Alone), di programmare, configurare e visualizzare i dati contenuti nei supporti cashless per i sistemi di pagamento Coges. Inoltre, permette di gestire le chiavi di servizio (Data-Key, Program-Key, Softkey e RT 256 KB) per le funzioni legate alla gestione dei sistemi di pagamento cashless Coges. Nella modalità PC connect il Terminale K4U Analyzer può leggere i dati contenuti all’interno dei supporti cashless, codificare chiavi vergini e copiare i dati da una chiave già codificata (chiave master) ad una chiave vergine. Nella modalità Stand Alone, il Terminale viene utilizzato per configurare le chiavi programmando al loro interno tutti i dati necessari (date, orari, credito,punti, ecc). Le operazioni di programmazione in questo caso avvengono attraverso la tastiera del dispositivo con operazioni semplici ed intuitive. Il Terminale K4U Analyzer viene fornito completo di CD-Rom con tutto il software necessario per un suo ottimale utilizzo.
Altro
+
Hai bisogno di maggiori informazioni?