BTDataKey
La chiave per la trasmissione dei corrispettivi

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

La chiave BTDataKey consente di rilevare i corrispettivi da un sistema di pagamento e trasmetterli ad uno smartphone o palmare tramite connessione Bluetooth.

La rilevazione dei dati avviene inserendo la chiave in un lettore Coges standard o direttamente da un sistema cashless o gettoniera rendiresto dotati di una porta infrarossi per la rilevazione dati.
La chiave BTDataKey è accompagnata da un’app per smartphone dedicata alla ricezione dei dati contabili ed alla loro trasmissione sicura ad un gestionale o ad un database.

Per una panoramica delle sue funzionalità guardate il video di presentazione.

Mostra di più + Mostra meno -
Richiesta di informazioni
Vuoi saperne di più su Coges e i suoi prodotti?
Per ricevere informazioni su tutti gli aspetti commerciali dei prodotti Coges (ad esempio prezzi, disponibilità, ecc.) compila il modulo.
Le tue informazioni personali non saranno condivise con nessun altro e saranno utilizzate solo per rispondere alla tua richiesta (leggi la nostra Informativa sulla privacy).
Per l’assistenza tecnica, visita la nostra pagina "Supporto Tecnico" su questo sito Web.

ACCESSORI COLLEGATI

Data-Key è una chiave elettronica senza contatti, dotata di un orologio interno, in grado di rilevare tutti i dati memorizzati da sistemi E.C.S. e gettoniere rendiresto: con l'ausilio di un software e di un terminale analizzatore di chiave K4U Analyzer, i dati rilevati potranno essere visualizzati e gestiti tramite un PC. Per effettuare le rilevazioni è sufficiente inserire la speciale chiave contactless nell'apposito lettore ed immediatamente verranno memorizzati i dati contenuti nel sistema di pagamento. Data-Key è disponibile in due versioni: da 8 KB che permette 65* rilevazioni e da 64 KB che consente di effettuare 432* rilevazioni. *rilevazioni massime raggiungibili. Possono variare in base al modello di sistema di pagamento. Le chiavi Program-Key, SoftKey, Data-Key ed RT 256 KB sono disponibili anche in versione USB. Le chiavi di servizio USB possono essere inserite in una porta USB del Personal Computer, senza bisogno di alcun terminale aggiuntivo per la lettura e la scrittura.
Altro
+
La Chiave IR Data-Key permette la rilevazione dei dati con qualsiasi palmare dotato di porta IR e apposito software di comunicazione, secondo il protocollo EVA-DTS. L'operazione è possibile in tutti i sistemi contactless Coges presenti sul mercato compresi quelli di vecchia generazione. Quando la Chiave viene inserita nel lettore, essa scarica i dati dal Sistema e li trasmette via IR ad un qualsiasi palmare. Le situazioni di errore vengono segnalate dal led rosso fisso.
Altro
+
Il Terminale K4U Analyzer è uno strumento che consente, con l'ausilio di un personal computer o in modalità autonoma (Stand Alone), di programmare, configurare e visualizzare i dati contenuti nei supporti cashless per i sistemi di pagamento Coges. Inoltre, permette di gestire le chiavi di servizio (Data-Key, Program-Key, Softkey e RT 256 KB) per le funzioni legate alla gestione dei sistemi di pagamento cashless Coges. Nella modalità PC connect il Terminale K4U Analyzer può leggere i dati contenuti all’interno dei supporti cashless, codificare chiavi vergini e copiare i dati da una chiave già codificata (chiave master) ad una chiave vergine. Nella modalità Stand Alone, il Terminale viene utilizzato per configurare le chiavi programmando al loro interno tutti i dati necessari (date, orari, credito,punti, ecc). Le operazioni di programmazione in questo caso avvengono attraverso la tastiera del dispositivo con operazioni semplici ed intuitive. Il Terminale K4U Analyzer viene fornito completo di CD-Rom con tutto il software necessario per un suo ottimale utilizzo.
Altro
+
Hai bisogno di maggiori informazioni?