Utenti registrati:
Accedi
Sei un nuovo utente?
Per registrarti clicca qui
Login
News
Data: 12/04/16
Coges presenta a Venditalia il futuro del vending
Anche quest’anno dal 4 al 7 Maggio torna a Milano l’appuntamento con Venditalia, la più rilevante fiera del mondo del Vending. In questa importante occasione Coges presenterà le ultime novità nella propria gamma prodotti, a partire da un innovativo sistema cashless compatto che risponderà all’esigenza di un dispositivo integrato piccolo ma in grado di offrire grandi prestazioni. Sotto i riflettori ci sarà inoltre la proposta Coges per la gestione dei corrispettivi: il tema sta sicuramente a cuore a tutto il mondo del vending e Coges proporrà in anteprima un’inedita soluzione tecnologica per i sistemi di pagamento, realizzata grazie a molti anni di esperienza nella rilevazione dei dati contabili.
Un altro ruolo di spicco sarà ricoperto da Pay4Vend, la rivoluzionaria app per smartphone che consente di effettuare acquisti al distributore automatico conseguendo un nuovo livello di interazione tra il gestore ed il cliente finale. Pay4Vend, che funziona ovunque senza bisogno di connessione Internet, permette infatti di pianificare promozioni, offerte e pubblicità inviandoli direttamente sul telefono dell’utente. Venditalia sarà inoltre l’evento ideale per presentare le altre novità che interessano i prodotti Coges, dal versatile sistema Coges Engine con i nuovi lettori alla gettoniera Unica con cashless integrato e riconoscimento in tempo reale del numero di monete nei tubi, senza dimenticare il lettore di banconote Lithos e tutti gli altri prodotti.

Coges sta preparando per voi il futuro del vending: se volete conoscerlo, vi aspettiamo a Venditalia presso lo stand C47-D52, padiglione 3!
< torna all'elenco