Utenti registrati:
Accedi
Sei un nuovo utente?
Per registrarti clicca qui
Login
Azienda
Prospettive di uno sviluppo equilibrato
Costituita nel 1977, Coges nasce come azienda dedicata esclusivamente alla costruzione di gettoniere. Nel corso degli anni le mutate prospettive di mercato portano l'azienda ad ampliare la propria gamma di prodotti, offrendo oggi un ampio ventaglio di soluzioni nei sistemi di pagamento per la distribuzione automatica.
Nel 1999 Coges ottiene la certificazione del proprio sistema qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001.
REALIZZARE
Ideare, progettare, rendere
concreta un'intuizione,
dare corpo ad un'analisi,
dare vita ad una ricerca.
L'inaugurazione, nel 2001, della nuova sede, collocata nel cuore di una delle aree più industrializzate d'Europa, ed il rafforzamento della rete commerciale e di assistenza generano le ideali prospettive per un ulteriore ed equilibrato sviluppo, unitamente al consolidamento delle quote di mercato raggiunte.

Nel 2006 viene raggiunto un nuovo traguardo: la certificazione del sistema sicurezza secondo la norma volontaria OHSAS 18001.

L'obiettivo di creare un sistema di gestione integrato qualità-sicurezza-ambiente, viene realizzato nel 2007 con la certificazione del sistema ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001.

Per approfondire i principi su cui si fonda la nostra attività, consulta la politica aziendale di Coges ed il suo Codice Etico.

Coges è attualmente membro delle seguenti associazioni di categoria del Vending: CONFIDA (Italia), EVA (Europa), NAVSA (Francia), ANEDA e PVA (Spagna) e BDV (Germania).


Per conoscere le Condizioni Generali di Vendita, consulta il Contratto Normativo.
> Sfoglia la monografia